TRATTAMENTO CONCENTRATO ANTISTRESS

Trattamento concentrato antistress per affrontare con più leggerezza e serenità, le sfide della quotidianità

Cos'è

Il trattamento concentrato antistress dura 30 minuti e nonostante sia più breve rispetto ad altri trattamenti, non significa che è meno efficace: mira ad alleviare lo stress in poco tempo, grazie alla combinazione di tocchi concentrati in punti specifici del corpo, che aiutano a scaricare le tensioni fisiche ed emotive in eccesso che abbassano la soglia di attenzione e il buon umore.
In meno tempo ottieni i benefici necessari per ritornare (con) centrato sulle attività della tua giornata e svolgerle con piacere e facilità. 
E in poco tempo puoi tornare ad essere più calmo, energico e creativo, è come togliersi via un vestito che stringe e tirare un sospiro di gran sollievo.
È semplicemente il primo passo per trattarsi bene.


Cosa fa per te

Questo trattamento ti aiuta a liberarti degli strati di stress che accumuli durante la vita di tutti i giorni.
È il miglior modo per riconoscere le tensioni del corpo di cui non hai coscienza: lo stress è un nemico invisibile e diventa dannoso solo quando ci si trascura per troppo tempo e non viene alternato con il rilassamento.

Per esempio, ricevere un trattamento di 30 minuti, due volte alla settimana, durante i periodi particolarmente stressanti ( Test di Holmes e Rahe ),aumenta la capacità di concentrazione, velocizza il recupero di energia fisica e mentale.
Immaginiamo il nostro corpo come una macchina: quando la riserva di benzina si esaurisce, la macchina ce lo segnala ed è bene fermarsi e fare rifornimento: il corpo è intelligente e con altri segnali ( per saperne di più ) ci fa capire quando ha bisogno di una tregua per ricaricarsi.
Il corpo scarica le tensioni, si rilassa e riprende a funzionare meglio, migliorando così le nostre prestazioni, in tutti gli ambiti della vita: sociale, lavorativo, familiare e di coppia.
È funzionale anche durante la dieta alimentare, aiuta a dimagrire.

Il trattamento concentrato antistress serve per agevolarti la vita ed evitare che il tuo corpo assorba costantemente carichi di stress. che possono nuocere alla tua salute.
C'è un altro gran beneficio: al primo appuntamento costa come uno spritz
(15 euro, anziché 35).
Ma vale molto di più (ed è molto meglio di uno spritz) perché i benefici durano per più tempo.
È davvero un buon modo💆, per iniziare a trattarsi e volersi (veramente) bene

Come si svolge

Il trattamento non è parziale, ma coinvolge sempre tutto il corpo prestando più attenzione alle parti del corpo che hanno accumulato più stress,.
E prevede un breve colloquio conoscitivo,( durante il quale propongo una tisana  da sorseggiare con calma) attraverso alcune domande per rilevare la soglia di stress e dove è più sentito a livello corporeo.
Se si ha il tempo,  è sempre consigliata la video sessione gratuita.
Dopo aver  ascoltato e accolto i bisogni e i segnali di stress che emergono nella fase conoscitiva, lascio spazio solo al corpo, facendolo sdraiare sul lettino, prono o supino a seconda del caso e inizio il trattamento.

A chi è consigliato

Il trattamento concentrato antistress serve a chi ha poco tempo da dedicarsi, ma vuole trattarsi comunque bene. 
Oppure a chi si avvicina per la prima volta a un trattamento corporeo, non ne conosce i benefici. e cerca una buona occasione per sperimentarli.
È indicato proprio per quelle persone che son sempre  di corsa e "son piene di acciacchi" e fanno fatica a prendersi cura di sé con costanza e impegno, ma per soli 30 minuti, riescono a ritagliarsi uno spazio di sollievo.
Per gli stacanovisti che non si fermano mai a pensare a se stessi, perché esiste solo il lavoro.
E anche a quelle persone  che si sentono sempre stanche, svogliate e con poche energie.
Capita spesso di sentirsi sotto pressione per il lavoro, gli esami scolastici e gli intensi periodi di studio, per una visita medica, una tensione o litigio in famiglia,
Oppure di essere sempre preoccupati, ansiosi, di voler tenere tutto sotto controllo e avere difficoltà a rilassarsi e dormire bene.
I fattori stressanti sono legati a eventi, situazioni, stati d'animo che hanno sempre una connotazione profondamente emotiva.
Quindi consiglio questo trattamento sia a chi sente poco le proprie emozioni, a chi crede di essere poco sensibile o insensibile, perché attraverso il contatto può imparare a sentirsi; sia alle persone "troppo sensibili" a ogni evento della vita, preoccupandosi eccessivamente, vivendo ogni cosa come un dramma.
Anche cambiare umore repentinamente, abbattersi all'improvviso o innervosirsi per cose di poco conto, sono tanti  i segnali di stress che vissuti ripetutamente e nel lungo periodo possono anche degenerare in un forte esaurimento psico-fisico.
Accorgersi di questi segnali e intervenire per tempo, chiedendo anche consiglio attraverso la sessione orientativa gratuita, è un ottimo passo verso il benessere del vostro corpo.

A chi è sconsigliato

A nessuno😯, (se non rare eccezioni). 

Come trarre il massimo

Scegliete un momento della vostra giornata in cui ritenete di essere molto stressati o un periodo in cui dovete affrontare una situazione particolarmente stressante per voi.
E per l'occasione decidete, con agenda alla mano, quando potete prendervi 30 minuti per ricevere il trattamento concentrato antistress.
Dopo aver parlato con me e aver preso appuntamento, concentratevi sul fatto, che vi siete concessi una pausa piacevole per voi stessi.
Tutto il resto verrà da sé😉.

Quanto costa e pagamento

Prezzo normale: 35 euro per 30 minuti.
SCONTO di 20 euro: 15 euro al primo trattament0 (meglio di uno spritz).
SCONTO di 30 euro:  75  euro anziché 105 per 3 trattamenti a settimana.
Pagamento: contanti, all'appuntamento.

Extra sconto del 15% dedicato ai volontari per la difesa e la cura di persone, animali e ambiente.

Vuoi essere consigliato sul trattamento più adatto a te?
🎁 Prenota la sessione orientativa gratuita (e senza impegno)