SESSIONE ORIENTATIVA GRATUITA 

Silvia Frusconi

SESSIONE ORIENTATIVA GRATUITA

Cos'è e a cosa serve

È una sessione gratuita di 30 minuti in video chiamata per capire di cosa hai bisogno e se posso aiutarti.
È una vera sessione orientativa anche se, al momento, gratuita (costo normale 35 euro). Nessun impegno, né pressioni: è una consulenza orientativa professionale per verificare se le mie competenze e conoscenze possono realmente esserti di aiuto a ottenere i risultati che vuoi. La sessione è facoltativa per tutti i trattamenti tranne che per il Personalissimo.

Come si svolge

Con tatto e gentilezza ti farò domande mirate per comprendere/sentire qual è il tuo stato fisico ed emotivo, come lo vivi e qual è il tuo stile di vita. È una sessione anche per chiarire i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande. Se sento di non poterti aiutare, anche rispetto alle tue aspettatiive, ti darò indicazioni per rivolgerti ad altri tipi di aiuto e/o professionisti.

A chi è consigliata

A chi vuole una consulenza orientativa professionale per scegliere il trattamento/percorso più appropriato ed efficace in base a ciò di cui si ha realmente bisogno. 

Come trarre il massimo

Mettiti in un posto tranquillo, elimina il più possibile le distrazioni e ritagliati qualche minuto prima e dopo. Prima, per predisporti a far emergere ciò che realmente ti sta a cuore, Dopo, per far decantare quanto è emerso.