TRATTAMENTO CORPO PER UNA GRAVIDANZA PIÚ LEGGERA E SERENA (San Donato Milanese)

Trattamento corpo per una gravidanza più leggera e serena

Cos'è

È il miglior modo per vivere con leggerezza e serenità il momento di cambiamento fisico ed emotivo, che una donna attraversa durante la gravidanza.
La trasformazione del corpo
di una donna in gravidanza è unica e preziosa, per questo ogni trattamento seguirà accuratamente le fasi di questa metamorfosi,
Così che ogni tocco e tecnica di massaggio differirà di volta in volta, adattandosi ad ogni singola esigenza.
Durante i nove mesi, il corpo si dilata, per creare lo spazio adeguato ad accogliere una nuova vita: ha bisogno di rilassarsi e mantenersi flessibile, di sgonfiarsi e drenare i liquidi in eccesso, per poter fluire e muoversi con  più leggerezza.
Ma non solo, oltre all'elasticità, il corpo di una donna in gravidanza, sente
l' esigenza di  un maggiore contatto emotivo sicuro, dolce e amorevole che la sostiene e sappia prendersi cura di lei con attenzione.
Uno spazio protetto e confortevole dove potersi fermare, ascoltarsi e dedicarsi in pace a sé stessa.

Il trattamento corpo in gravidanza è  un trattamento strettamente personale per tutte le mamme che vogliono trascorrere una gravidanza felice, farsi sostenere e accompagnare da mani che fanno bene.

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

Cosa fa per te

Il trattamento corpo-emozioni in gravidanza ti dà ciò di cui hai bisogno, quando ne hai più bisogno.
Puoi sentirti più gonfia del solito, con l'intestino che non svolge regolarmente le sue funzioni e sei molto nervosa o stressata, è utile rilassare la muscolatura pelvica attraverso l' agopressione con le dita e drenare. i liquidi per riattivare le funzioni organiche.
Oppure il gonfiore riguarda solo gli arti inferiori, un drenaggio manuale della linfa è ciò che serve.
Arrivi da una giornata pesante, piena di impegni e tensioni che ti hanno fatto perdere un sacco di tempo ed  energie, puoi recuperarle in 60 minuti grazie a un trattamento con tocchi profondi rilassanti e tonificanti, che rigenerano il tuo corpo, donandoti leggerezza e buon umore.
Per te, c'è anche un tocco leggero e delicato all'interno dei piedi che può aiutarti a lasciar andare i pensieri ricorrenti e fastidiosi, liberandoti anche da certe paure o insicurezze. 
Qualunque sia stata la tua giornata, quando sarai qui io e le mie mani avremo cura di ascoltarti e di farti stare bene.

Ricevere un trattamento corpo-emozioni significa imparare a nutrire e coltivare un contatto amorevole con se stesse ogni giorno, per predisporsi ad accogliere con gioia e serenità l'arrivo di una nuova vita (o di vita nuova🥰)

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

Come si svolge

Solitamente, senza impegno, chiedo di fare una video sessione orientativa gratuita, in modo tale da comprendere  nei dettagli le singole esigenze e conoscere l'andamento e lo stato della gravidanza.
Durante il dialogo conoscitivo possono emergere nuove esigenze o necessità diverse che servono ad orientare meglio il cliente sui propri bisogni e me operatore, sul trattamento più adatto da effettuare.

Al primo appuntamento, in base al mese di gravidanza in cui si trova la mamma, si adotteranno le posizioni più consone: supina, prona, decubito laterale, per ricevere il trattamento fatto apposta per te, il più comodamente possibile.

Sulla pelle viene utilizzato olio di mandorle biologico sia puro che aromatizzato con gli oli essenziali se tollerati e solo quelli che non hanno controindicazioni in gravidanza. Al termine del trattamento, dopo aver ripreso contatto con l'ambiente, puoi gustare con tutta calma, una tisana personalizzata *😊.

*Una tisana che puoi gustare anche fredda, soprattutto quando la temperatura corporea si alza durante la gravidanza e quando fa molto caldo🥵.

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

A chi è consigliato

Questo trattamento è consigliato, dopo il terzo mese di gravidanza, a tutte le future mamme che vogliono vivere una gravidanza serena, nutrire il contatto con il proprio corpo e trattarsi bene
In questo periodo di vita prezioso come la tua gravidanza, suggerisco di iniziare con almeno 5 trattamenti e poi sarai  tu, a decidere con calma, per quanto tempo continuare.

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

A chi è sconsigliato

A quelle mamme che non  hanno ricevuto il consenso, dal proprio medico curante o ginecologo, ad effettuare trattamenti corpo,

Come trarre il massimo

Per trarre il massimo del beneficio dal trattamento corpo per una gravidanza più leggera e serena, ti consiglio di prendere appuntamento in uno spazio della giornata in cui sei più comoda e in cui sai che puoi dedicarti totalmente a te.
In questo spazio dove la cosa più importante sei tu e il tuo corpo con una vita dentro.
Per me è un piacere accompagnarti durante questa fase di vita, in tutta calma e per tutto il tempo che riterrai opportuno, che i miei trattamenti ti aiutino a vivere davvero una gravidanza serena.

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

Quanto costa e pagamento

Prezzo normale: 70 euro per 60 minuti.
SCONTO di 50 euro: un ciclo di 5 trattamenti a 300 euro anziché 350
SCONTO di 120 euro: un ciclo di 10 trattamenti ogni 15 giorni a 580 euro
Pagamento: contanti, all'appuntamento o bonifico bancario.

Extra sconto del 15% dedicato ai volontari ❤️ per la difesa e la cura di persone, animali e ambiente.

 ⇢ Vai a tutte le recensioni

Vuoi essere consigliato sul trattamento corpo-emozioni più adatto a te?
🎁 Prenota la sessione orientativa gratuita (e senza impegno)