TRATTAMENTO CORPO CONCENTRATO ANTISTRESS

Trattamento corpo concentrato antistress per affrontare più leggeri e sereni le sfide della quotidianità

Cos'è

Un trattamento concentrato antistress di 30 minu ti per alleviare  lo stress in poco tempo, grazie alla combinazione di tocchi concentrati in punti specifici del corpo. Via così le tensioni fisiche ed emotive in eccesso che abbassano la soglia di attenzione e riducono la produttività, e benvenuto buon umore  🙂 .

30 minuti per ritornare focalizzato sulle attività della tua giornata e svolgerle con più piacere, leggerezza e facilità. 

E poi.... ti aiuta ad essere più calmo, energico e creativo: è come togliersi via un vestito che stringe e tirare un sospiro di gran sollievo.


 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

Cosa fa per te

Questo trattamento ti aiuta a liberarti degli strati di stress che accumuli durante la vita di tutti i giorni.
È il miglior modo per riconoscere le tensioni del corpo di cui non hai coscienza: lo stress è un nemico invisibile e diventa dannoso solo quando ci si trascura per troppo tempo e non viene alternato con il rilassamento.

Per esempio, ricevere un trattamento di 30 minuti, due volte alla settimana, durante i periodi particolarmente stressanti (Test di Holmes e Rahe), aumenta la capacità di concentrazione, velocizza il recupero di energia fisica e mentale, aiuta a dormire meglio e ad apprezzare di più la vita.

Immaginiamo il nostro corpo come una macchina: quando la riserva di benzina si esaurisce, la macchina ce lo segnala ed è bene fermarsi e fare rifornimento. Il corpo è intelligente e con vari segnali ci fa capire quando ha bisogno di una tregua per ricaricarsi.

Il corpo scarica le tensioni, si rilassa e riprende a funzionare meglio, migliorando così le nostre prestazioni, in tutti gli ambiti della vita: sociale, lavorativo, familiare e di coppia.

Il trattamento concentrato antistress aiuta anche a seguire con più facilità la dieta alimentare.


E poi al primo appuntamento costa poco più di uno spritz  (  20 euro, anziché 40), ma fa molto meglio e gli effetti durano molto più a lungo 🤩. 

.
È davvero un buon modo per trattarsi e volersi bene.

 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

Come si svolge

Il trattamento coinvolge sempre tutto il corpo, prestando più attenzione alle parti che hanno accumulato più stress,.
Ma prima, un breve colloquio conoscitivo per rilevare la soglia di stress e dove più lo senti a livello corporeo (mentre sorseggi una tisana con calma 🍵). Se hai tempo, ti consiglio di ricevere  prima la video sessione orientativa gratuita.
Dopo aver ascoltato i segnali di stress e individuato i bisogni che emergono nella fase conoscitiva, lascio spazio solo al tuo corpo sdraiato comodamente sul lettino, prono o supino a seconda del caso. E inizia il trattamento verso il relax e la leggerezza 🫠.

 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

A chi è consigliato

Il trattamento concentrato antistress è dedicato a chi ha poco tempo da dedicarsi, ma vuole trattarsi comunque bene. Oppure a chi si avvicina per la prima volta a un trattamento corporeo, non ne conosce i benefici. e cerca una buona occasione per sperimentarli.

È indicato proprio per quelle persone che sono sempre di corsa e sono piene di acciacchi, ma fanno fatica a prendersi cura di sé con costanza e impegno. Per gli stacanovisti che non si fermano mai a pensare a se stessi, perché esiste solo il lavoro.
E anche a quelle persone che si sentono sempre stanche, svogliate e con poche energie.

Capita spesso di sentirsi sotto pressione per il lavoro, gli esami scolastici e gli intensi periodi di studio, per una visita medica, una tensione o un litigio in famiglia,

Oppure di essere sempre preoccupati, ansiosi, di voler tenere tutto sotto controllo e avere difficoltà a rilassarsi e dormire bene.

I fattori stressanti sono legati a eventi, situazioni, stati d'animo che hanno sempre una connotazione profondamente emotiva.
Quindi consiglio questo trattamento a chi sente le proprie emozioni troppo o troppo poco. Cambiare umore repentinamente, abbattersi all'improvviso o innervosirsi per cose di poco conto, sono tutti  segnali di stress che vissuti ripetutamente, e nel lungo periodo, possono anche degenerare in un forte esaurimento psico-fisico.
 

Accorgersi di questi segnali e intervenire per tempo, chiedendo anche consiglio attraverso la sessione orientativa gratuita, è un saggio passo verso il benessere a lungo termine. 

 

Attraverso il contatto di mani sapienti e sensibili puoi imparare a "sentire il tuo sentire" in modo da dare il giusto peso agli eventi della vita.


 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

A chi è sconsigliato

A nessuno (tranne, forse, ai maestri ascesi 😉). 

 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

Come trarre il massimo

Scegli un momento della tua giornata in cui ti senti molto stressati o un periodo in cui devi affrontare una situazione o un periodo particolarmente impegnativo e/o stressante. Dopo aver preso appuntamento, rilassati e fatti le congratulazioni: 

 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

Quanto costa e pagamento

Prezzo normale: 40 euro per 30 minuti.
SCONTO di 20 euro: 20 euro al primo trattament0 (meglio di uno spritz 🙂).
SCONTO di 30 euro: 90 euro anziché 120 per 3 trattamenti a settimana.
Pagamento: contanti, all'appuntamento.

Extra sconto del 15% dedicato ai volontari ❤️ per la difesa e la cura di persone, animali e ambiente.

 ⇢ Leggi le recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐

 ⇢ Ci sono anche altri trattamenti 😊 

Vuoi essere consigliato sul trattamento più adatto a te?
🎁 Prenota la sessione orientativa gratuita (e senza impegno)